CONVOCAZIONE CANDIDATI PROVA SCRITTA – CONCORSO PUBBLICO UNICO REGIONALE PER LA COPERTURA DI COMPLESSIVI N. 3 POSTI DI EDUCATORE PROFESSIONALE
CONCORSO PUBBLICO UNICO REGIONALE, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO, PIENO ED ESCLUSIVO, DI COMPLESSIVI N. 3 POSTI DI EDUCATORE PROFESSIONALE – AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE – RUOLO SANITARIO, INDETTO IN FORMA AGGREGATA TRA LE AZIENDE ED ENTI DEL SSR DI BASILICATA.
Convocazione candidati prova scritta
La Commissione Esaminatrice, nominata dall’Azienda Sanitaria Locale di Potenza con DDG n. 2024/00686 del 30.07.2024, comunica ai candidati ammessi, giusta D.D. 2024/D.00695 del 19.03.2024 a sostenere la prova scritta in un unico turno il giorno 15 ottobre 2024 alle ore 12:00, presso L’Auditorium dell’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza, sita in Potenza, via Potito Petrone. I candidati ammessi sono, pertanto, invitati a presentarsi nella data, nell’orario e nel luogo sopra indicato, muniti di valido documento di riconoscimento, per sostenere la prova scritta.
La mancata presentazione nel giorno e presso la sede su riportati comporterà l’esclusione dalla procedura, quale ne sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà del candidato. Non sarà consentito accedere nella sala sede di esame con telefoni cellulari, o qualsivoglia strumentazione idonea a permettere la comunicazione con l’esterno. Nel corso della prova non è ammessa l’utilizzazione di testi o altro materiale.
Si precisa che la suddetta pubblicazione assume valore di notifica a tutti gli effetti di legge per tutti i candidati partecipanti al concorso pubblico di che trattasi.
Per informazioni rivolgersi alla Dott. ssa Maria Carmela Gatta, UOC Gestione e Sviluppo Risorse Umane – Via Torraca n. 2 – 85100 Potenza – nei giorni e nelle ore di ufficio – tel. 0971/310589, mail maria.gatta@aspbasilicata.it.